Questo gioco richiede Adobe Flash Player
Get Adobe Flash Player

AutoTrac e
AutoTrac Universale

I Sistemi di Guida John Deere sono all'avanguardia

Costi per il carburante ridotti. Applicazione di fertilizzanti e prodotti chimici ridotta. Agricoltura più sostenibile e produttività e redditività maggiori. I vantaggi del sistema di guida sono immediati, evidenti e collaudati.

John Deere fu il pioniere dei sistemi di guida più di 15 anni fa e non ha mai smesso di innovarsi in questo campo. Nessun altro produttore offre una tale gamma di prodotti per i sistemi di guida. Dal semplice controllo manuale ai sistemi completamente automatici, troverai di sicuro qualcosa per te. Offriamo soluzioni non solo per il giallo-verde, ma anche per tante altre marche. Percui, se hai una flotta mista puoi trarre vantaggio dai sistemi di guida John Deere.

Sistema AutoTrac Integrato

Curve facili e linee rette? Il segreto è AutoTrac.

Prendi il tuo mouse e prova. Anche con occhio di lince e mano ferma, è impossibile tracciare linee diritte e curve perfette. Il discorso non cambia anche alla guida di un trattore, in particolare alla fine di una lunga giornata di lavoro. Nessun operatore, anche il più esperto, può garantire prestazioni paragonabili a quelle di un sistema di guida automatica!
La soluzione è dunque AutoTrac di John Deere. Associato a un ricevitore StarFire 3000 e a un display GreenStar o CommandCenter, il sistema AutoTrac integrato offre una precisione di guida eccezionale, la precisione John Deere.

  • Riduce le spese di manodopera, fertilizzante e carburante
  • Aumenta il comfort e quindi l’efficienza dell’operatore
  • È più rapido nell’acquisizione della linea
  • Opera anche in condizioni di visibilità ridotta
  • È compatibile con tutti i livelli di precisione(SF1, SF2 e RTK)
Ulteriori informazioni

AutoTrac Universale

Massima adattabilità con il kit di guida universale AutoTrac.

Il kit di guida universale AutoTrac 200 di John Deere garantisce la produttività e la riduzione dei costi tipiche della guida automatica mobile a tutta la vostra flotta, comprese le macchine John Deere meno recenti e la maggior parte di quelle di altri produttori.

  • Semplice e flessibile, si configura in pochissimi minuti
  • Si trasferisce facilmente da una macchina all’altra
  • È disponibile con tre livelli di precisione (SF1, SF2 e RTK)
  • Trasparente, grazie all’aiuto dei concessionari John Deere, che vi consiglieranno la soluzione migliore
Ulteriori informazioni